L’ambientazione è quella caratteristica della terza età, lo stabilimento termale. Il cast di attori è veramente formidabile, le musiche e i dettagli delle riprese sono di tono elegante e ben congegnato. Tutto ruota sui due amici, il musicista ed il regista, che rappresentano, in relazione all’invecchiamento, le due facce della stessa medaglia: rassegnato ed apatico il musicista, pugnace ed esuberante il regista.

Il raggiro nonostante sia semplice e rudimentale riesce comunque a mietere molte vittime soprattutto nelle fasce di età più anziane e nelle persone poco “informatizzate”, come è successo recentemente su WhatsApp e Postepay. La truffa, che ha spinto l’Agenzia delle Entrate a lanciare l’allarme, chiede infatti ai cittadini soldi per effettuare la dichiarazione di non detenzione della tv. L’ente di riscossione avvisa i contribuenti a non inserire informazioni personali e a non fornire i dati della propria carta di credito su nessun sito che non sia quello ufficiale dell’Agenzia delle Entrate.

Le esperienze intorno al mondoCon un prestigioso cursus honorum costruito in giro per il mondo, Caterina Vertova è attrice dalla solida carriera teatrale e cinetelevisiva, specializzata in ruoli energici di donne passionali, crudeli o pericolose. Fin da giovanissima il suo temperamento è piuttosto caparbio e motivato all’ottenimento del successo e con tale ambizione ottiene a soli venticinque il diploma da attrice alla scuola del Piccolo Teatro di Milano. Recita per prestigiosi spettacoli di Ibsen e Shakespeare e sotto la direzione di registi come Strehler o Fellini (ha una piccola parte nel suo Ginger e Fred), prima di coltivare ulteriormente la sua formazione attoriale frequentando i laboratori teatrali di Lindsay Kemp a Londra, alcuni tirocini presso l’Actor’s Studio di New York e gli stage di danza della scuola di acrobatica a Parigi.

Vuole dare gioia. L’amica non condivide il suo atteggiamento ma le tiene i contatti. Finche’ un giorno, per sfuggire all’arresto, la baby prostituta si getta da una finestra e muore. Galliani, Seedorf? Decisione entro fine mese “Nel calcio si formano delle coppie tra allenatori e vice allenatori, comunque oggi pensiamo alla partita e non agli allenatori, Tassotti e un uomo di casa, sappiamo. Pero aspettiamo, vedremo”. Ai microfoni di Sky Sport Adriano Galliani praticamente conferma che quella contro il Sassuolo stata l gara di Tassotti in rossonero.

He is also the life member of North East India Education Society, All India Association for Educational Research, The Learning Community, Indian Academy of Social Sciences, Indian Academy of Social Science and Health, Indian Academy of Applied Psychology, Indian History Congress etc. Prof. School of Educational Sciences, Assam University, Silchar.