Dopo la straordinaria interpretazione, ancora una volta accanto a Kate Winslet, nel drammatico Revolutionary Road, viene diretto dal visionario Nolan in Inception, successo di critica e pubblico. Nel 2012 torna puntando all’ambita statuetta con J. Edgar, diretto dal veterano Clint Eastwood, e il western Django Unchained di Quentin Tarantino.

Fra le novità abbiamo la possibilità di gestire il notch: la barra superiore viene impostata nel colore nero sin dal primo avvio, ma l’utente può scegliere uno sfondo bianco, colorato o più o meno smussato per ripetere la simmetria delle curve del display nella parte inferiore. La tacca rimane sempre e comunque, ovviamente, e in quella parte il display semplicemente non c’è e non può riprodurre nulla. Da segnalare anche il fatto che il pannello è un LCD IPS e il nero non è profondo come su un OLED: questo significa che in ogni caso è possibile percepire un minimo distacco fra display e notch.

Dopo il film tv Prigioniero senza nome (1983), entra nel cast dell’avventuroso e demenziale addio alla giovinezza Fandango (1985) accanto a Kevin Costner.Il matrimonio con Suzy AmisL’anno dopo, si sposa con l’attrice Suzy Amis, dalla quale avrà il suo primo figlio Jasper (1990), disgraziatamente il matrimonio andrà a rotoli nel 1994, ma saranno comunque anni felici per la coppia che godrà del discreto successo che Sam Robards riesce a ottenere in pellicole come Le mille luci di New York (1988), in film tv come Pancho Barnes Una vita per il volo (1988), in telefilm come TV 101 (1988 1989) dove interpreta il ruolo di Kevin Keegan, senza contare Bird (1988) di Clint Eastwood e l’imperfetto Vittime di guerra (1989) di Brian De Palma, con Sean Penn. Dopo aver partecipato al telefilm Law Order I due volti della giustizia (1993), recita con Gwyneth Paltrow ne Mrs. Parker e il circolo vizioso (1994), poi è diretto da Robert Altman in Prt à porter (1994) con Marcello Mastroianni, Sophia Loren e Rupert Everett.Poche parti importanti e l’altro matrimonioNon ci sono grandi parti per lui e il successo dell’esordio sembra sia collassato sotto un velo di mediocre anonimato e in ruoli di secondo piano.

Cerca un cinemaWillie Stark è un venditore a domicilio e un attivista politico appassionato nella Louisiana degli anni ’30. Il suo carisma e le sue indubbie capacità politiche non restano inosservate. Reclutato dal partito democratico, si accorge presto di esserne il burattino e decide di fare per sé e per i suoi “villani”.

Gaijan. “Indian English Poetry: New Perspectives brings together twelve scholarly papers on Indian English poetry. They focus on various aspects like cultural values, existential elements, man woman relationship,Indian sensibility, satire, quest for identity and so on.” (jacket)No.