Easy Money (la traduzione inglese di “Snabba Cash”) intreccia le storie di tre giocatori chiave legati ad un anello del traffico della droga svedese. Lo studente d’economia JW (Joel Kinnaman) si innamora di una ereditiera sexy mentre vive una doppia vita in cui si mescola con l’élite benestante di Stoccolma. Per mantenere la facciata del suo stile di vita, viene attirato nel mondo criminale.

Nominata all’Oscar come miglior attrice non protagonista ne Nemici Una storia d’amore(1989), impressiona notevolmente Sydney Pollack che per lei riscrive completamente la sceneggiatura di Havana (1990), pensandola come una odierna Ingrid Bergman in Casablanca (1942). La Olin accetta e si ritrova così a recitare accanto a Robert Redford, ma il film non è granché.I grandi rifiutiNumerose sono invece le occasioni mancate per la Olin, che sicuramente avrebbero portato ancora più al successo questa attrice svedese: dal ruolo di Catwoman offertole da Tim Burton in Batman Il ritorno (e che poi andò a Michelle Pfeiffer) a quello di Maria Ruskin ne Il falò delle vanità (che invece cadde nelle mani di Melanie Griffith), ma anche il ruolo di Ada McGrath in Lezioni di piano (che andò a Holly Hunter in profumo di Oscar) e quello cult di Catherine in Basic Instinct (che fece la fortuna di Sharon Stone).Il matrimonio con Lasse HallstrmGrintosa ne Triplo gioco (1993) grazie al quale fu nominata all’MTV Movie Award per la miglior sequenza di combattimento , recita nel deludente Mr. Jones (1993) con Richard Gere.

Times, Sunday Times (2016)It had beamed back data for 12 years on how the solar system was formed. The Sun (2016)Rooms are small but comfortable, with exposed beams. Times, Sunday Times (2016) Laser beams can currently be weakened or blocked by clouds but experts say the more powerful lasers of the future may be less affected by weather.

Il Paddington di Paul King conferma le note migliori di Bunny and the Bull, dalle invenzioni visive alla nota malinconica, associata allo spettro della solitudine e del distacco, ma soprattutto ne ripropone lo spirito da giocattolaio matto, mescolandolo con quello di un capolavoro quale Mary Poppins. L’arco narrativo del personaggio del Signor Brown non può infatti non ricordare quello di Mr Banks, così come il negozio di antiquariato di Portobello non può non ricordare la visita all’abitazione di zio Albert, le scarpe della signora Brown quelle di Mary Poppins e Windsor Gardens il viale dei Ciliegi. Dalla scozzese Mrs.

Che significa che ci abbiamo usiamo fra virgolette questa parola La presenza di Nirta sarebbe stato un fatto gravissimo. Se si fosse accertato quello che aveva detto Morabito al nostro collega Nobili a Milano, sarebbe stato Noi, per non l accertato. Abbiamo indagato, abbiamo forse approfittato di questa situazione per costringere i brigatisti a fare un passo avanti e a dire qualcosa in pi di quello che avevano detto, ma non l mai accertato fermiamoci un attimo.