Novembre 1932. Sir William McCordie sua moglie Lady Silvia organizzano una partita di caccia. Gli invitati che raggiungono la sontuosa abitazione di Gosford Park si fanno accompagnare dai domestici. Due anni dopo, viene scelto per il ruolo di Eustace Scrubb in Le cronache di Narnia Il viaggio del veliero, grazie al quale otterrà una nomination ai Saturn Award come miglior giovane attore. Nel 2010, Dexter Fletcher lo contatta per il ruolo di Charlie Creed Miles nella pellicola indipendente britannica Wild Bill, accanto a Sammy Williams ma il vero successo lo otterrà con il divertente ruolo di Kenny in Come ti spaccio la famiglia, con Jennifer Aniston e Jason Sudeiki, grazie al quale otterrà il BAFTA Rising Star Award e due MTV Movie Awards uno come miglior promessa del cinema e l’altro per il miglior bacio da condividere con Emma Roberts e Jennifer Aniston. Purtroppo, non ha avuto così tanto successo Plastic (2014) di Julian Gilbey, nel quale ha recitato con Ed Speleers, Alfie Allen, Sebastian De Souza ed Emma Rigby.

A formidable share, I just given this onto a colleague who was doing a bit evaluation on this. And he actually bought me breakfast as a result of I found it for him. Smile. Tutti registri perfetti. Perfetti in chiave di musical che è, ribadiamo, chiave squisitamente americana e distrattamente italiana. Bravo, ma non come le donne, anche Gere.

Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa (Rush). Will Turner (Orlando Bloom), amico d’infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow (Deep), un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla.

Che attrice!Nel secondo capitolo tratto dal celebre fumetto della Marvel La Cosa, Mister Fantastic, la Torcia Umana e La Donna Invisibile dovranno vedersela con una nuova creatura dotata di superpoteri: Silver Surfer. L’essere alieno arriverà a distruggere i sogni di un matrimonio da favola di Sue (Jessica Alba) con l’amato Reed (Ioan Gruffudd), e il suo passaggio nei pressi di Latveria riporterà in vita una vecchia e temibile conoscenza dei nostri supereroi. Silver Surfer (che nella versione originale del film è doppiato da Laurence Fishburne) è considerato uno degli esseri spaziali più nobili e tormentati dell’universo Marvel, ma il suo arrivo sulla terra non sarà di buon auspicio.

Cerca un cinemaEstate 1962. California. Una molteplicità di personaggi (tra cui emergono quattro caratteri) si incrocia nel corso di una notte alla ricerca di una felicità che sembra sempre sul punto di esser colta e che sfugge continuamente di mano.