Times, Sunday Times (2008)Fire safety officials warned against using the wrong chargers for electronic equipment. The Sun (2014) Medical equipment and supplies also went missing. Times, Sunday Times (2007)Everything from electric equipment to electronic products and components.

Viktor incontra la prima volta Mike e Natasha, un giorno d’estate (“leto” in russo). Mike ha già una discreta notorietà come cantante e una passione messianica per la musica rock Beatles, Iggy Pop, Blondy, Lou Reed, Bowie che la Russia sovietica cerca di tenere fuori dalla porta. Viktor è meno solare, molto espressivo, già post punk.

Le elezioni rappresentano una scalata al controllo delle cariche pubbliche con cui poi vessare la società. In tali elezioni, ogni fazione cerca di puntare la pistola a qualcun altro.Una fazione cattura democraticamente il potere ed influenza la linea di politica. I membri delle fazioni sconfitte vengono uccisi politicamente.

Dopo l’incidente la Procura di Livorno apre un fascicolo per omissione di soccorso e omicidio colposo. Il processo di primo grado inizia il 29 novembre 1995. Al banco degli imputati siedono in quattro: il terzo ufficiale di coperta dell’Agip Abruzzo Valentino Rolla, accusato di omicidio colposo plurimo e incendio colposo; Angelo Cedro, comandante in seconda della Capitaneria di Porto e l’ufficiale di guardia Lorenzo Checcacci, accusati di omicidio colposo plurimo per non avere attivato i soccorsi subito; Gianluigi Spartano, marinaio di leva, imputato per omicidio colposo per non aver trasmesso la richiesta di soccorso..

Tra i ruoli che ha interpretato come attore c’è quello dell’insegnante di scienze nella prima stagione della serie televisiva Sabrina, vita da strega, tra le sue creazioni più note, invece, figura Freaks and Geaks (1999), serial di culto ambientato all’inizio degli anni Ottanta con la produzione di Judd Apatow.Paul S. Feig (Royal Oak, Michigan, 1962), attore e autore, è attivo come regista dalla fine degli anni Novanta con Life Sold Separately (1997), da lui stesso scritto e interpretato. Dopo Freaks and Geeks, per cui cura anche la regia dell’episodio Discos and Dragons, dirige una puntata per Undeclared prima di firmare il drammatico I Am David (2003), sulle vicissitudini di un ragazzino che scappa da un campo di concentramento comunista.Al mediometraggio Early Bird (2005) seguono poi sette puntate per il serial Ti presento i miei e il lungo Mi sono perso il Natale (2006), una commedia per bambini e sui bambini ambientata la sera della vigilia di Natale in un aeroporto di Chicago, dove alcuni “minori non accompagnati” come indica il titolo originale della pellicola mettono a soqquadro ogni cosa.Le serie tv e il nuovo incontro con ApatowNonostante i due film per il cinema, la fama di Feig rimane però legata alla televisione e a quel Freaks and Geeks che, sebbene bloccato dalla produzione dopo la prima stagione per il basso ascolto, continua a fare scuola.