Mimi, la zia severa che lo ha cresciuto, e Julia, la mamma piena di brio. Spinto dal suo desiderio di una famiglia normale, John si rifugia nel nuovo ed eccitante mondo del rock, dove il suo genio immaturo incontra la sua anima gemella nell’adolescente Paul McCartney. Ma proprio mentre John sta per iniziare una nuova vita, sua madre muore tragicamente.

Progetti, progetti, progetti e ancora progetti. Napoli è la città dei progetti e la Campania è la regione delle idee. L’attuale momento storico sarà ricordato tra 30 anni come la stagione dei progetti: progetti per Bagnoli, per Napoli Est, per il Nuovo Centro Direzionale, per il Centro Storico, per Pozzuoli, per Pompei, per Soccavo, per Ponticelli, per Castellamare, per Frattamaggiore, per Casoria, per Nola, per centinaia di altri siti sparsi in tutta la regione.

Quando cerca di riprendersi la giovane viene gravemente ferito. La stessa Licia lo cura e si innamora di lui. Nel frattempo Nerone fa incendiare Roma e uccidere i cristiani nell’arena. E già diventato un piccolo caso il film Il sud è niente, opera prima di Fabio Mollo attualmente nelle nostre sale distribuito da Luce Cinecittà. La pellicola sarà infatti al Festival di Berlino nella sezione Generation. E siccome per noi di Hollywood Party è tutt che niente ne parleremo oggi con il regista.

Fa a botte, guida come un dannato fra incendi ed esplosioni, dà del filo da torcere a chiunque abbia di fronte, spara, fa flessioni in prigione. E per vedere tutto questo basta guardare uno solo, a caso, dei suoi film. Prendete Death Race, per esempio, rimarrete stupiti da quanto possa essere erede di Stallone e Schwarzenegger!Nato nel 1972 da un cantante e da una stilista che concilierà poi il suo lavoro con quello di ballerina, è uno sportivo prestato alla recitazione.

Last November, when we asked for your help, your response was immediate. To sustain our work and our mission this coming year, we will need your continued support. Our fundraising campaign will continue through the first halfof 2016 so that we can raise the funds needed to operate through the balance of the year..

A Trinità arriva Eldorado (1972, sotto il nome di Diego Spataro) e La colt era il suo Dio (1972), per arrivare al bellico Eroi dall’inferno (1973) e al peplum La rivolta delle gladiatrici (1973), prodotto da Roger Corman e interpretato da Pam Grier. Ci riprova con un nuovo film spinto, firmando con il nome di John Shadow, Canterbury No.2 Nuove storie d’amore del ‘300 (1973).La morte ha sorriso all’assassino (1973) è il suo primo thriller gotico, girato nientemeno che con Klaus Kinski. La storia è quella di una fanciulla misteriosa che viene accolta da una facoltosa famiglia, la quale si renderà ben presto conto della vera terribile identità della ragazza.