Dickerson lo chiama per una piccola parte marginale nel thriller Juice, seguita a breve dal drammatico Scacco al re nero (1993) di Leon Ichaso e dalla commedia giovanilistica Ragazze a Beverly Hills (1995), dove affianca Alicia Silverstone, Brittany Murphy e Paul Rudd.La serialità televisivaDopo i primi passi nel mondo del cinema, si guarda attorno alla ricerca di nuovi ruoli stimolanti. Inizia così ad alternare grande schermo e televisione: dopo numerose serie tv, tra le quali spiccano Sabrina Vita da strega (1996 1998), Sister, Sister (1998) e Ragazze a Beverly Hills (tratto dall’omonimo film del ’95), recita nel film Il sapore della vittoria (2000) con Denzel Washington. L’occasione si rivela fruttuosa per raggiungere una notorietà tale da rendergli la caccia agli ingaggi molto più semplice del passato.

Nel Mediterraneo ci sono varie aree marine chiamate Sar, acronimo di “search and rescue”, cioè ricerca e soccorso. Una di queste è coordinata dall’Italia, un’altra da Malta. Lo Stato responsabile dell’area marina deve coordinare tutte le attività di soccorso e nel caso in cui sia una nave di un’organizzazione autonoma a compiere il salvataggio, questa deve essere condotta nel porto più sicuro dell’area Sar.

But this is not Arminius’s synergism. Rather, his is an evangelical synergism that reserves all the power, ability and efficacy in salvation to grace, but allows humans the God granted ability to resist or not resist it. The only ‘contribution’ humans make is non resistance to grace.

La terra dell’abbastanza, solido e convincente esordio dei fratelli D’Innocenzo, irrobustisce il filone. Quando si dice, di quest’opera, che non si tratta del solito film sulle periferie, ci si riferisce probabilmente all’insistenza con cui sono stati realizzati racconti di emarginazione sociale e con cui sono stati presi a paesaggio iconografico i luoghi anonimi e abbandonati dei centri urbani contemporanei, Roma in primis. Il dovere dello studioso, però, a differenza del critico, è quello di chiedersi se c’è una tendenza in atto e perché..

Rapid in vitro propagation and callus induction Sinha. 71. Select references Singh. L’attrice viene scelta spesso anche per i drammi televisivi in costume, come la miniserie della BBC Middlemarch (1994), adattamento del romanzo omonimo di George Eliot, che racconta le vicissitudini sentimentali di una donna inglese sul finire dell’Ottocento, e la miniserie della BBC The Tenant of Wildfell Hall (1996), che narra la fuga di una donna da un matrimonio infelice. Dal 2003 al 2007 incarna Laura Tyhme, ex poliziotta fresca di divorzio, nella serie tv Giardini e Misteri, incentrata su due amiche che si occupano di piante e ristrutturazioni di giardini e si ritrovano coinvolte in crimini di varia natura. Nel 2006 interpreta Grace Poole nella miniserie della BBC Jane Eyre, che racconta, in modo fedele rispetto all’omonimo romanzo di Charlotte Bront, la vita dell’orfanella inglese che, da un duro collegio, si ritrova a fare la governante e si innamora del suo ricco e misterioso padrone.