Luxottica permette a Google di accedere all’enorme know how maturato dalla realtà italiana nella costruzione, distribuzione e rivendita di occhiali da vista e da sole ma sono le stesse due società coinvolte a placare gli animi. Quello maturato lunedì è un accordo a lungo termine ed è probabile che passerà del tempo prima di vedere i primi Glass personalizzati da Luxottica: “Di certo non vedrete i Glass sui vostri modelli di Oakley o Ray Ban già a partire da domani”, comunica Google. “Ma oggi viene segnato l’inizio di un nuovo capitolo nel design dei Google Glass.”.

Di gran classe naturalmente. La storia d’amore della contessa Serpieri, sullo sfondo della terza guerra di indipendenza. Dunque una composizione ricca e romantica, con un’estetica irresistibile: Venezia con le sue calli notturne, i suoi palazzi, il La Fenice col Trovatore di Verdi, bella gente come Massimo Girotti il patriota nobile e Alida Valli sensuale e pericolosa.

Times, Sunday Times (2009)It could and should have been avoided if the governing body had monitored health and safety. Times, Sunday Times (2009)The rest of the time they will studiously monitor their screens. Times, Sunday Times (2011)Homes are given a monitor that displays how much energy is used and this encourages some people to switch off appliances.

“Nicotine is a plausible candidate for explaining the link between smoking and suicide risk,” Grucza said. “Like any other addicting drug, people start using nicotine to feel good, but eventually they need it to feel normal. And as with other drugs, that chronic use can contribute to depression or anxiety, and that could help to explain the link to suicide.”National Institute on Drug Abuse.

Fino alle disillusioni, sportive (non c’è più molto da festeggiare vicino allo Stadio Olimpico) che politiche (ultima la violenta polemica sfociata in Parlamento con la richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti della deputata comunista Bellillo per una querela presentata dalla Ferilli e chiusa con il rifiuto ottenuto anche con il voto del Pd). Senza contare il gossip, con la Ferilli ormai in coppia fissa con l’ex direttore generale della Rai, Flavio Cattaneo, all’epoca in quota al centrodestra. Oggi, ritorna nell’allegra brigata del cinepanettone al fianco di Christian De Sica in Natale a Beverly Hills.Dopo una serie di film “usa e getta” da dimenticare appena visti (l’ultimo è La fidanzata di papà), Enrico Oldoini raccoglie l’eredità di Age e Scarpelli e la loro Italia rampante, cinica e amorale.