La stella di Christan Slater si sta spegnendo precocemente. Kevin Reynolds lo chiamerà per il ruolo di Will Scarlett in Robin Hood Il principe dei ladri (1991) e Tony Scott cercherà di forzare la sua immagine di cattivo ragazzo in Una vita al massimo (1993). Dopo la morte del suo migliore amico River Phoenix, riesce a ottenere il ruolo del giornalista in Intervista col vampiro Cronache di vampiri (1994) di Neil Jordan, anche perché il primo a essere scritturato per quel ruolo fu proprio Phoenix, ma ottiene anche il ruolo di Eric Draven ne Il corvo (1994) che però rifiuta, lasciando il posto a Brandon Lee, che come sappiamo fu ucciso accidentalmente sul set.

Attraverso la tua area privata Myoox potrai verificare i dettagli e controllare lo stato del reso e del rimborso.Opzioni di pagamentoSu Yoox puoi pagare con carta di credito Visa, Visa Electron, American Express, MasterCard, Maestro o Postepay. Puoi scegliere anche di pagare tramite PayPal oppure in contanti alla consegna: quest’ultimo servizio ha un costo fisso aggiuntivo di 4.Come usare un buono sconto YOOX?Sfruttare i nostri sconti è facile, ti ci vorranno pochi secondi:Clicca su “vedi il codice” e copia ciò che ti appareFai il tuo shopping sul sito YOOX, che nel frattempo si sarà aperto automaticamente in un’altra finestraUna volta terminato, vai al carrello, seleziona il tipo di spedizione ed il metodo di pagamento e vedrai in basso uno spazio dedicato per riscattare i codici scontoIncolla il codice promozionale YOOX che avevi copiato e seleziona applicaLo sconto sarà immediatamente visibile e non dovrai far altro che concludere il tuo acquistoTermini e condizioniYOOX stabilisce delle condizioni in merito all’utilizzo e alla validità del codice sconto o offerta: consultale sul sito di YOOX e assicurati di rispettarle. Dolce e Gabbana, Prada, Gucci, Armani e tanti altri, ed una sezione per la casa dedicata al design e all’arte: se cerchi lo stile sei nel posto giusto.

Consegue la laurea in Scienze della Comunicazione allo IULM dove, grazie a un detonante mix di bellezza, talento ed energia, la ragazza si aggiudica il titolo di “Miss IULM “.Fin da adolescente coltiva la passione per il disegno e la musica (il Blasco e Madonna sono i suoi idoli). Il 2 novembre 1999 torna nella città natale per appostarsi con il collega Maccarini al timone di uno show nuovo di zecca, “TRL: Total Request Live”, divenendone la storica padrona di casa. Grazie al successo della trasmissione, Giorgia ha modo di ospitare e intervistare celeb come Avril Lavigne, Blink 182, Vasco Rossi e The Cranberries.Cinema e ShowNel 2002 esordisce sul grande schermo nella particina di “Amalia” in Come se fosse amore.