Now grown old together waiting come to an end. The lights dry oil best. They were not sure in my mind all recorded make every sunrise issued a more pure brilliance. Dopo essere apparso anche in Sex The City e Law Order, ottiene un ruolo importante in un serial di avvocati e giudici newyorchesi : 100 Center Street. Al tempo stesso Cannavale non si era fatto mancare alcune apparizioni sul grande schermo, in I’m not Rappaport (1996), Prove apparenti (1997) o Gloria (1998) entrambi di Sidney Lumet. Cannavale aveva d’altronde avuto l’accortezza di sposarne la figlia: Jenny Lumet.

Pollution from oil, chemicals, plastics, and human waste. The oceans and ocean life are in trouble, and most scientists in the field agree. To begin to turn it around, civilization needs to look at the state of the oceans with sober and clear eyes. Perché il dolore pesa terribilmente sulle spalle di questo Eletto che vorrebbe essere solo un mago “normale” e tutte le assenze del passato (i genitori morti) e le incombenze del futuro si fanno pressanti. La tensione non è quindi tanto affidata ai draghi o alle prove da superare quanto a una sofferenza interiore. Continua.

Nel terzo capitolo dell’acclamata saga campione di incassi a livello mondiale, Cesare e le sue scimmie sono costrette a entrare in conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Le scimmie subiranno gravi e dolorose perdite che porteranno Cesare a confrontarsi con i suoi istinti più cupi e bestiali e a partire per un viaggio di esplorazione nel tentativo di vendicare la sua razza.Quando il suo cammino di ricerca lo porterà faccia a faccia con il Colonnello, si scatenerà una battaglia epica che determinerà le sorti delle rispettive specie e il futuro del pianeta.La 20th Century Fox realizza il film The War Il pianeta delle scimmie, sequel di Apes Revolution Il pianeta delle scimmie, che ancora una volta è diretto da Matt Reeves.In questo film c’è una new entry ‘cattiva’, il villain interpretato da Woody Harrelson.Per quanto riguarda la trama, sappiamo che Cesare e il suo popolo di scimmie sono costretti a battersi contro un esercito di esseri umani guidati, appunto, dal crudele Colonnello (Woody Harrelson). Le scimmie subiscono grosse perdite e Cesare, la scimmia evoluta, comincia a meditare vendetta.Dal Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills sono state annunciate le nomination della 90 edizione della cerimonia degli Oscar.

Dopo Magic Mike e Ocean’s 8, Steven Soderbergh ritorna all’introspezione femminile e a temi come l’insanità mentale. “Il semplice fatto di avere una donna protagonista rende qualsiasi storia più drammatica, loro hanno ostacoli da superare che non hanno gli uomini”, spiega il regista di Side Effects (2013). Una storia inquietante quanto verosimile, Unsane racconta in modo realistico ciò che accade a tante donne vittime di stalking.