Una delle cose che ho capito da quando ho l’incarico di mantenere Star Wars in vita è che, oltre a cercare qualcuno che possa avere un impatto creativo, la persona incaricata deve avere anche doti di leadership. Non si può entrare in questi film senza sapere guidare la carica di centinaia di persone e gestire le relazioni con lo studio. una cosa molto difficile da fare e non sai se una persona possa davvero riuscirci finché non l’hai vista al lavoro.

Loredana Bertè vi aspetta anche questa sera per la seconda puntata di “Ora o mai più”, il breve talent show della rete ammiraglia di Casa Rai che la vede protagonista in coppia con Alessandro Canino. “Dopo il grande successo della prima puntata di “Ora o mai più”, io e Alessandro Canino siamo carichi per la seconda”, scrive l’artista tramite il suo account ufficiale di Instagram. Insieme al suo pensiero anche una fotografia che la ritrae mentre si sta esibendo con il cantante diventato famoso per “Brutta”.

Tutti aspettano ansiosi la sua decisione, foriera di chissà quali altissimi significati. Forrest dice: “Sono un po’ stanchino”. Dunque è tutto molto semplice e naturale. I cristalli argentati montati con l TMesclusiva tecnica Pointiage Swarovski aggiungono luminosit al gioiello, ideale sia per le mise da giorno che da sera.Incantevole! Il braccialetto palladiato si anima al polso grazie alla raffinatezza dei bead che lo compongono. I cristalli argentati montati con l TMesclusiva tecnica Pointiage Swarovski aggiungono luminosit al gioiello, ideale sia per le mise da giorno che da sera.+ Aggiungi ai miei preferitiRaffinato ed attuale, il bracciale palladiato illumina il polso grazie ai Crystal Silver Shade applicati manualmente con l TMesclusiva tecnica Pointiage Swarovski. Sfiorati dalla luce, i cristalli si animano di suadenti riverberi, illuminando qualunque mise.Raffinato ed attuale, il bracciale palladiato illumina il polso grazie ai Crystal Silver Shade applicati manualmente con l TMesclusiva tecnica Pointiage Swarovski.

E PROPRIO BELLA LA STORIA. VOGLIO VEDERE LA VERSIONE ITALIANA PEROOOOla serie “sin tetas no hay paraiso” meravigliosa!!! la versione spagnola la migliore; i due protagonisti oltre ad essere bellissimi sono anche bravissimi. Non si pu dire altrettanto della versione italiana: se per adattamento si intende cambiare “el duque” narcotrafficante con “il duca” mafioso, katalina con caterina, e madrid con roma..

Lei si concede, firma decine di autografi e nessun ospite, fino a oggi, ha preso seriamente quanto lei la missione. Parla a lungo con i bambini, sorride a tutti, si lascia fotografare da chi la ferma per strada. Poiché ha il dono di un bel cervello, risponde serena a ogni domanda dei giornalisti, anche a quelle più spinose che tentano di metterla contro la collega Vanessa Incontrada.