Noi siamo i primi su queste tecnologie a mettere a punto processo ritenuto valido nel segmento aeronautico che sarà trasferito sugli impianti di produzione di Avio Aero sia a Brindisi che in altri stabilimenti sparsi per il mondo solo riparazioni con tecnologie additive, però; il laboratorio barese ha anche lavorato allo sviluppo della parte di controllo di un motore Advanced Turboprop, per un Cessna Denali prodotto da Textron, nel segmento business; si parla quindi della centralina che riceve i comandi del pilota e li trasferisce ai vari componenti del motore stesso. Come spiega l la parte di controllo è stata incrementata attraverso la stretta collaborazione dei docenti del Politecnico con Avio Aero. Rispetto ai motori di precedente generazione consuma meno ma ha più potenza.

Nel 1988 ottiene la sua prima particina al cinema diretto da John Landis ne Il principe cerca moglie, ma il film che lo rivelerà al pubblico sarà senz’altro Boyz’N the Hood, diretto dal regista ventitreenne John Singleton del 1991. Il film è la storia di tre giovani di colore in uno dei tanti quartieri ghetto di Los Angeles: Cuba sarà l’unico dei tre che riuscirà a uscirne senza finire stritolato dalla violenza. Il successo della pellicola gli permetterà di recitare l’anno successivo in una mega produzione diretta da Rob Reiner: in Codice d’onore sarà uno dei due marines sottoposti a corte marziale accusati dell’omicidio di un commilitone.

Un’icona che, alla bellezza folgorante, ha saputo aggiungere un carattere unico: il fotografo che l’ha immortalata per primo, quando era ancora giovanissima, ne è sicuro. “Era tranquilla davanti all’obiettivo, si trovava a suo agio a starmi di fronte, forse stava tenendo a bada il nervosismo”. Ed è forse questo il suo segreto: Kate Moss racchiude in sé, nello sguardo, nei lineamenti del volto, tutta la grandeur del popolo inglese..

4. We see from Deut. 20:16 18 that God cut off and judged the nations to prevent the corruption of Israel and the rest of the world. La storia di tre campioni del surf. Il teatro delle loro imprese sono le lunghe onde del mare californiano. I tre hanno problemi sentimentali e di vita, poi arriva il Vietnam e uno è costretto ad andarci.

Ma l’attore sarà protagonista anche di un’altra longeva serie televisiva fantascientifica meno fortunata: I viaggiatori (1995 1999) con Cleavant Derricks, Kari Wuhrer, Sabrina Lloyd e John Rhys Davies, del quale sarà anche regista e sceneggiatore.Qualche film sbagliatoOrmai pronto per il college, O’Connell si iscrive alla New York University, dalla quale ne uscirà laureato in Film e Televisione nel 1995. L’anno successivo, recita invece accanto a Tom Cruise nello sdolcinato Jerry Maguire (1996). Bellissimo e considerato un sex symbol del piccolo schermo, lascia la Gellar e comincia ad avere dei piccoli flirt con Debra Pelletier, l’attrice Estella Warren e la cantante britannica, ex Ginger Spice, Geri Halliwell.