Intanto, con il suo abbandono plateale del G7, Donald Trump offre l’impressione che quello che più gli interessa non sono i problemi dei vecchi alleati, ma piuttosto il summit con il capo coreano Kim Jong un, con il quale si incontrerà il 12 giugno. In secondo luogo, sconfessando il documento, Trump ha ulteriormente approfondito il solco che divide soprattutto gli Stati Uniti dal Paese economicamente più influente dell’Europa, la Germania. E’ una contrapposizione che permane e chissà quando e se potrà essere superata.

Additionally, “the summit declared that fulfilment of all official development assistance (ODA) commitments, including those by affluent countries to achieve the target of 0.7 percent of gross national product (GNP) for ODA to developing countries by 2015 is crucial for achieving MDG 8, developing a global partnership for development. These commitments include reaching at least 0.5 percent of GNP by 2010, with a target of 0.15 to 0.20 percent to least developed countries,” the news service notes (9/22). Secretary General Ban Ki moon officially “launched a $40 billion plan aimed at saving the lives of 16 million women and children over the next five years,” Reuters reports (Worsnip/Wroughton, 9/22)..

Si riunisce a Brian Cox nel film indipendente islandese The Good Heart, appare nel dramma storico Meek’s Cutoff e ha un piccolo ruolo nel film di fantascienza Cowboys Aliens. Nel 2012, è invece in ben tre film: Ruby Sparks, che racconta la storia di uno scrittore che vede uno dei personaggi dei suoi libri diventare improvvisamente reale (il personaggio è interpretato da Zoe Kazan, sceneggiatrice del film e anche fidanzata di Dano); il time trabel thriller Looper In fuga dal passato, con Joseph Gordon Levitt e Bruce Willis; e Being Flynn, sul reale rapporto fra lo sceneggiatore della pellicola Nick Flynn e suo padre (interpretato da Robert De Niro). Dano sarà anche la versione giovane di Brian Wilson, fondatore dei Beach Boys nel biopic Love Mercy.

E se in questi giorni lo stesso Lapo festeggia la terza vittoria in casa Juventus, con un modello rigorosamente black and white, le celeb di tutto il mondo scelgono i suoi occhiali da sole: da Lady Gaga a Halle Berry passando per Jessica Alba e Salma Hayek. I modelli scelti? Spaziano: potete trovare la classica montatura a goccia o quella da diva di Hollywood, total black e over sized. Tutte le celeb li vogliono!.

Sensuale procuratrice assassinata, oggetto delle indagini del Presunto innocente Harrison Ford, Greta Scacchi si lascia adescare dalle avance dal producer hollywoodiano Tim Robbins ne I Protagonisti, psicoanalizzando una madre angosciata come Jodie Foster, nel thriller ad alta quota Flightplan Mistero in volo.Dopo il divorzio dei genitori, la piccola di soli tre anni si trasferisce con la madre e i tre fratelli in Inghilterra. Nel 1975, mamma si risposa con Giovanni Carsinga, stabilendosi con la famiglia a Adelaide in Australia.Gli studi e gli esordiTramutatasi in una diciottenne determinata a concretizzare il sogno di recitare su un palco, Greta decide di far ritorno nel Regno Unito per studiare alla prestigiosa Bristol Old Vic Theatre School, dove si diploma con i massimi voti. Nel frattempo, mette in mostra la sua bellezza nelle pagine pubblicitarie di alcuni magazine.