Ruoli secondari, ma mai marginali, lo coinvolgono in produzioni ambiziose e attese. In Lincoln(2012) Steven Spielberg gli concede la carica di sindaco di New York. Nel colossal Pace interpreta lo statista democratico Fernando Wood. Ma non si può dire che la responsabilità sia tutta delle piattaforme. Spesso nemmeno chi gestisce i siti di e commerce si rende conto che c’è qualcosa che non va, dice Marco Bussoni, il segretario nazionale di Confesercenti. E spiega: Purtroppo, quando le vendite passano sulla Rete, i controlli sono inferiori rispetto a quelli che avvengono in un negozio fisico.

C’è invece l’idea di raccogliere e documentare frammenti di paura, momenti di spaesamento “veri”. Così, con telecamera e macchina da presa, gli attori Heather Donahue, Michael C. Williams e Joshua Leonard sono convinti a vivere quasi nelle stesse condizioni immaginate per i loro personaggi.E il film, com’é? Non c’è.

La Loba trae ispirazione dalla femminilita e da quelle sue contraddizioni che generalmente non vengono tenute in considerazione. Lo stile androgino e quindi una costante di questa collezione in cui forme morbide e leggiadre si alternano a strutture rigide e squadrate creando un tra i capi proposti in una palette colore molto varia. Attraverso la musica, i film e le performance artistiche, l ideata da queste due giovani creative ripercorre quanto La Loba comunica con gli abiti..

Pernette Danysz: Bahrein: l aux 100.000 tombeaux (8pp). Morton (historien britannique) et de V. Malinine: Le double visage de Francis Bacon, 1561 1626: I. Il gruppo affronta l’argomento con spirito e arguzia immutati ma fatica a prendere le giuste misure sul piano della sceneggiatura. Passare dal tempo breve del cortometraggio o dal contatto diretto con il pubblico a un film di 89 minuti crea indubbiamente delle difficoltà che in questo caso emergono con evidenza. Ci sono situazioni come quella della richiesta dello spot proveniente dal sindacato e dall’ANPI che funzionano nel momento in cui vengono proposte, anche grazie alla misura che Paolo Rossi offre al suo sindacalista ormai un po’ usurato.

6. Restaurant on Saturday and Sunday. Holidays. Con queste tre parole (e anche con altre persino meno colorite) si potrebbe descrivere il secondo lavoro del duo Mandelli Biggio. Di l in poi una vera e propria escalation di guai perseguiteranno padre e figlio, che, maldestramente, cercheranno di divincolarsi dalle situazioni pi complicate. Gianluca; Dai cazzo; Gni gni gni.

Perfetta unione tra know how tecnico e eleganza urban dell’universo Dior Homme, ecco i nuovi DiorSynthesis, gli occhiali da sole per la stagione estiva che si distinguono per le lenti dalla forma perfettamente tonda incorniciate da un profilo in metallo rivestito in acetato. Una struttura particolare che traccia una linea ontinua tra il frontale e il ponte, come se le lenti fossero unite da un’unica corda. Ecco il nuovo 9649SG, vero e proprio capolavoro di artigianalità Italiana.