About this Item: ReInk Books, 2018. Softcover. Condition: NEW. Reprinted from 1939 edition. Language: chi. NO changes have been made to the original text. About this Item: Windsor Publishing Co., New York, 1933. Hardcover. Condition: Very Good. First part devoted to the new visual and photo poetries of Japan (Seiichi Niikuni, Yutaka Ishii, Shoji Yoshizawa, Kitasono Katue, Takeshi Koike, Takahashi Shohachiro, Shimizu Toshihiko, Ito Motoyuki, Okazaki Katsuhiko, Tsuji Setsuko), plus contributions by Charles Amirkhanian; Thomas A. Clark; Dom Sylvester Hou Ernst Jandl; Robert Lax; Neil Mills; Maurizio Nannucci; and Bob Cobbing and Peter Mayer (“Some Myths of Concrete Poetry”, an essay challenging a number of the alleged myths surrounding the form). Wrappers lightly rubbed and marked, o Near Fine.

Nel 2007, dopo l’avventura nel kolossal di Harry Potter e la partecipazione al collettivo Paris, je t’aime (2006) in cui impersona la moglie malata di Sergio Castellitto, è nella commedia natalizia Fred Claus Un fratello sotto l’albero al fianco di Vince Vaughn e Paul Giamatti. La troviamo poi in L’incredibile viaggio della Tartaruga (2008) di Nick Stringer, in Harry Potter e i doni della morte Parte I di David Yates e in We Want Sex (2010) di Nigel Cole, storia del grande sciopero che pose le basi per il raggiungimento della parità di diritti e di salario tra uomini e donne. Nel 2014 interpreta la regina Ulla nel film Disney Maleficent diretta da Robert Stromberg al fianco di Angelina Jolie.Domani dopo la conclusione della cerimonia di chiusura di I’ve seen Films, la manifestazione dedicata ai corti creata da Rutger Hauer, si terrà un party aperto al pubblico durante il quale i fan di Harry Potter potranno vedere Miranda Richardson, interprete di Rita Skeeter in Harry Potter e il calice di fuoco.L’attrice che ritornerà sul set di Harry Potter per girare alcune scene di Harry Potter e i doni della morte, domani sarà disponibile per fare delle foto e risponderà alle domande dei fan.

Natascia Festa è nata ad Avellino e vive a Napoli con una certa convinzione. Lavora al Corriere del Mezzogiorno per il quale, nel 2006, ha curato il primo blog. Laurea in Lettere e un fritto misto di specializzazioni, ha scelto il giornalismo culturale come buon compromesso tra le cose e il racconto delle stesse.

Altro messaggio che circola nei messaggi privati: Informo che Facebook comunica che da domani bisognerà pagare 12 euro al mese. Questo messaggio passalo almeno a 15 dei tuoi contatti e non dovrai pagare. Se non ci credi provalo su te stesso: copia e incolla, l’informazione è arrivata da fonte sicura e attendibile.