Unmarked with moderate wear. A lovely vintage copy. Seller Inventory 201G475913.. To help cities along the United States Mexico border manage issues related to colonias growth, CHIPS will become publicly available in an Internet enabled GIS as part of a cooperative study between the USGS, the U. S. Department of Housing and Urban Development, and the Mexican Instituto Nacional de Estadistica Geografia e Informatica.

Un casus belli che giustifichi un conflitto aperto fra Facebook e Google non c’è ancora stato e non è detto che arrivi. Non mancano però le avvisaglie di una crescente frizione fra i due giganti. Facebook ha tentato più volte di estendere le proprie funzionalità su Android, attraverso la duplicazione di funzionalità del telefono e l’installazione non autorizzata di app satellite (che Google ha prontamente redarguito), nonché con il lancio di Home, il launcher per Android che sostituisce la schermata home del telefono con un’interfaccia focalizzata sulle funzioni di condivisione di Facebook..

Winkless Killer dallo spazio (1995) con Michael York, ma è solo nel 1999 che raggiunge la fama nel ruolo della sensuale (per così dire) madre di Stifler in American Pie Il primo assaggio non si scorda mai di Paul Weitz (con il quale lavorerà molto spesso). Fra i tanti attori giovanissimi del film (Jason Biggs, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas e Alyson Hannigan), anche lei (seppur non più una fanciulla) raggiunge la tanto sospirata celebrità. E tutto questo grazie alla scena nella quale seduce uno dei compagni liceali del figlio.

Hard Cover. Dust Jacket Condition: Good. First Thus. Il regista segue la vita e la resistenza quotidiana dell’infermiere Nori Sharif, attraverso cinque anni drammatici della sua vita, in una delle zone piu pericolose del mondo: il cosiddetto “Triangolo della morte” nel centro dell’Iraq. Nel 2011, con il ritirarsi delle truppe internazionali, le immagini raccontano storie di sopravvissuti e di speranza per il futuro, ma ben presto i combattimenti riprendono e la popolazione e costretta a fuggire. Nori e uno dei pochi a rimanere.

Siamo verso la fine della seconda guerra mondiale. Un gruppo di soldati russi, durante alcune ispezioni nella Germania orientale, si imbatte in un laboratorio segreto nazista, in cui scopre che gli scienziati, per eseguire i loro esperimenti, si sono ispirati al lavoro del leggendario dott. Viktor Frankenstein.

I fratelli Farrelly imbastiscono una commedia esilarante che è un po’ la presa in giro di tutte le commedie sentimentali statunitensi, passando alla cronaca per esilaranti gag ancora inedite nella storia del cinema.La fama continuaNel 2000 tornano alla carica dirigendo ancora una volta Carrey in Io, me Irene, nella storia di un poliziotto dalla doppia personalità, e l’anno dopo fanno ingrassare Gwyneth Paltrow in Amore a prima svista, che racconta di come un uomo, sotto l’effetto dell’ipnosi, veda le donne per la bellezza interiore e non per quella esteriore. Da quel momento in poi, passano alle gag slapstick di gemelli siamesi (Fratelli per la pelle) e alle commedie romantiche rosa confetto dai dialoghi alla Woody Allen (L’amore in gioco), ma sempre con uno sguardo acuto, beffardo, discreto, cinico e spiritoso, riuscendo a cogliere perfettamente anche le figure di contorno. Nel 2011 tornano, dirigendo Owen Wilson, nell’ennesima commedia sboccata: Libera Uscita, e nel 2012 riscoprono il talento comico de I tre marmittoni.Sarcastici e divertenti, beceri e sboccati, leggermente trucidi, viene da chiedersi contro quale altro tema si scaglieranno: famiglia, sesso, razzismo o animali?.