Stai ristrutturando la tua cucina e ti servono tutti gli elettrodomestici nuovi? Controlla la lista di coupon Unieuro del nostro sito e comincia a scegliere il frigorifero o il forno per la tua casa. I coupon disponibili sono validi per l’acquisto a prezzi scontati di tutti gli articoli dello shop. Puoi trovare cioè un codice sconto Unieuro per uno smartphone, per un televisore e così via.

Dopo essere stato pluripremiato e plurinominato nei più famosi festival cinematografici mondiali, Sidney Lumet torna continuamente alla ribalta con pellicole che si possono fregiare della partecipazione di attori famosi che si presentano come vere e proprie truppe americane alla chiamata in qualche suo nuovo e ambizioso progetto. Elegante e sempre in grado di riservare qualche sorpresa ha riportato in auge il filone dell’indagine di lusso ovverosia il giallo deduttivo geometrico nato sotto la buona stella di Agatha Christie, mettendo in scena ironia e raffinatezza, spostandosi di quando in quando anche su pellicole più coraggiose di denuncia sociale su disumanità, realtà recluse e drammatiche, che viaggiano fra il poliziesco e il melò. Un veterano di Hollywood che ricicla, infesta e giudica l’America partendo dal luogo dove più di ogni altro si mettono in mostra i suoi peccati: le aule di tribunale.

Lo scarto tragico sta nella giovane età della protagonista e nell’immensa brutalità del suo assassinio: violentata e uccisa dal proprio vicino di casa in un anfratto da lui stesso architettato. Amabili resti così, più che concentrarsi sulla “vita viva” di Susie, ne racconta la vita dopo la morte e il suo modo di osservare e di patire quello che succede nel mondo alla sua famiglia, ai suoi amici e al suo omicida in seguito alla sua scomparsa. Creatura del cielo sospesa nel tempo, Susie è un personaggio perfetto per l’universo di Jackson: abitante di una terra di mezzo situata fra la terra e il cielo, fra il mondo reale e i territori fantastici dell’immaginario.

Per una buona colazione non devono mai mancare latte e caffè e Nescafè ha pensato a un cappuccino classico che li mescola sapientemente entrambi con un gusto impeccabile. Giorno dopo giorno ho avuto modo di apprezzare sempre di più il cappuccino Nescafè, buon sapore e soprattutto semplicissimo da preparare. Scegliere un cappuccino solubile è un vantaggio in termine di solo pochi secondi per prepararlo.

Grandi, grandissimi interpreti, sia i due protagonisti maschili, sia la sorprendente Rachel Weisz. Grande anche il cameo di Jane Fonda. (Ma dietro ad un grande interprete c sempre la mano di un grande regista). La parola d’ordine sarà lana: proprio questo tessuto sarà il protagonista dei mesi che concluderanno l’anno, spesso con motivi norvegesi che non passeranno inosservati sui pullover. Le fantasie saranno differenti, ma i cardigan di Missoni e i maglioni di Dolce e Gabbana fanno intuire che il Tirolo sarà protagonista. Probabilmente tornerà anche la stampa scozzese, nelle varianti viola, arancione e rosso, e beige e marrone, sia sui cappotti che su pantaloni e camicie.